venerdì 20 luglio 2007

Torino in SL


Anche Torino arriva in SL: l'opera realizzata da TORINO Italy di Piemonte Group, è una realistica riproduzione virtuale del centro storico del capoluogo piemontese a partire dal suo cuore, piazza Castello.
TORINO Italy è un progetto nato da una compagine di imprenditori e professionisti che operano sul territorio torinese e nazionale nei settori della pubblicità, della comunicazione e dell’arte nelle sue varie forme.
L'iniziativa di TORINO Italy prevede di mettere a disposizione degli spazi nel cuore della città virtuale: piazze, palazzi, locali e gallerie espositive. Le aree sono concepite come spazi per scambi commerciali e interpersonali, centri di aggregazione per la presentazione di aziende, sviluppo di campagne pubblicitarie, manifestazioni istituzionali e culturali, convention e lezioni.
Chiunque potrà ampliare strutture esistenti nella realtà all’interno dello spazio virtuale della città, come esercizi commerciali, show room, gallerie d’arte, atelier. La città piemontese si trova in SL con la riproduzione di piazza Castello, in via di definizione.
Per il mese di settembre2007 saranno sviluppate piazza Vittorio Veneto con il Po e i Murazzi, piazza San Carlo, il centro storico nella zona del “Quadrilatero” e gli altri luoghi importanti di Torino.

Nessun commento: