domenica 28 ottobre 2007

Simcity Society


Simcity Society, la nuova versione di Simcity, con molte piu' funzionalità legate alla relazione sociale.
Thanks Luca De Biase

5 commenti:

canna_fumante ha detto...

Ciao a tutti ...venerdi in teoria mi arriva il gioco ...l'ho prenotato in un negozio specializzato....vi sprò dire com'è quando ci avrò giocato maaaa....credo di andare sul sicuro ^_^

canna_fumante ha detto...

Mi sbagliavo.....E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!!

Anonimo ha detto...

Mi associo!!!
Fa veramente schifo, una tristezza.
Oltre a essere facilissimo, non è possibile avere una panoramica dall'alto della città (quella che si vede nel trailer non esiste) è pesante fino alla follia, ed è di una noi mortale. Non ci sono regioni da collegare!!!
Hanno avuto un crollo rispetto all'ultimo prodotto CLAMOROSO!!!

Anonimo ha detto...

l'ho visto ad un mio amico che se le comprato, fa veramente schifo, non ha la lo zoom di tutta la città, ed in piu' non ha regiono come la mitica sim city 4.
Non lo acquistero'.

Anonimo ha detto...

Penso non sia nemmeno da paragonare al 4.La grafica mi piace, a parte il fatto che se non hai un pc da paura non riesci nemmeno a farlo partire.
Quando ho acquistato il gioco mi mancavano dll e dopo un po che giochi si spegne tutto. Penso inoltre che non vengono nemmeno presi in considerazione i sottoservizi, il comparto economico è troppo basilare e mi sembra troppo semplice. Penso che sia una cazzata e che abbiano puntato a questa scelta solo per un fattore commerciale, visto che hanno venduto tanto con sims. a parer mio non hanno lavorato nella giusta direzione. non so se spenderò ancora soldi per cazzate dal genere.
Da un esperto giocatore di sim city 4 saluti.